• segreteria@coronaferreanuoto.it
  • 333 572 0456

Entra in acqua!

Benvenuti Atleti!

I nostri atleti provano esperienze positive piene di gioia, fiducia e soddisfazione, in acqua e nella vita.

Essere Partner

I partner sono “compagni” di gioco sia in gara che in allenamento, partecipando attivamente alle esperienze degli atleti e delle loro famiglie.

Desideri avere informazioni?

Compila il form che troverai più sotto, inserendo più dati possibile, così potremo accoglierti al meglio! Se non desideri farlo ora potrai inviarci i dati anche in un secondo momento!

Contattate Lucia al numero 333 572 0456, per comunicarci quando sarai disponibile per la prima prova o per avere maggiori informazioni.

E se hai voglia di entrare subito in acqua… ricordati di portare la mascherina, oltre all’accappatoio, il costume, le ciabatte e la cuffietta! Negli spogliatoi troverai tutto quello che serve per asciugarsi e custodire le vostre borse in totale sicurezza.

Vorresti diventare un Partner?

Essere un Partner significa entrare a far parte di un percorso, che prima di tutto parte da sé, dalla propria crescita personale.

FORMAZIONE ED ALLENAMENTO COSTANTE
Ci occupiamo della formazione dei Partner in collaborazione con Special Olympics. Il percorso di formazione prevede della sessioni fatte direttamente presso la nostra associazione, ed altre attività che si svolgono presso Special Olympics Italia.

Ci piace dire che i Partner devono essere in grado di lasciarsi trasportare dalla magia dell’acqua e da quegli occhi curiosi che a fine di ogni gara condividono la meraviglia del loro piccolo e grande successo.

RACCONTATECI QUALCOSA DI VOI!

Hai mai nuotato?
SiNo

“Che io possa vincere, ma se non riuscissi che io possa tentare con tutte le mie forze”.
ATLETI SPECIAL